iOS 11.2 arriva anche alla sesta beta

Forse un po’ troppi test per un minor update, eppure iOS 11.2 arriva addirittura alla sesta beta. Questo accade a soli pochi giorni dal rilascio della quinta versione di prova.

Arrivati a questo punto non serve aspettarsi ulteriori aggiunte nel sistema ma accontentarci di bug fix che fanno comunque sempre tanto piacere. Il peso è di circa 2GB in quanto contiene comunque i miglioramenti già implementati nelle beta precedenti.

macOS 11.13.2 beta 6 insieme ad iOS 11.2

A fare compagnia ad iOS 11.2 viene rilasciata anche la beta di macOS 11.13.2. Invariati invece gli update di tvOS e watchOS, quest’ultimo fermo da tempo alla sola beta 4. Anche in ambito Mac non troviamo grandi cambiamenti, ma ottimizzazioni generali, che effettivamente servono dato il grave problema che Apple ha affrontato qualche giorno fa. 

Tali versioni di prova sono a disposizione non solo per i developer ma anche per i tester pubblici. Per chi ha già installato le versioni precedenti riceverà l’aggiornamento via OTA. Manca ormai poco al rilascio ufficiale per il pubblico che potrà godere, per ora solo negli Stati Uniti, di Apple Pay Cash.

Abbiamo analizzato a fondo tale funzionalità che rappresenta un grosso passo in avanti per il sistema di pagamento di Apple. Speriamo che presto possa raggiungere anche il nostro paese.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here