In arrivo un update per correggere i suoni distorti nei Pixel 2

Il colosso Google sta rilasciando un fix indirizzato ai nuovissimi Pixel 2 al fine di rimuovere un leggero ronzio che si manifesta durante le telefonate su alcuni modelli dell’ultimo top di gamma di BigG. L’aggiornamento sarà disponibile nel corso delle prossime settimane.

Un manager della community ha inviato un breve messaggio sul forum User Community Pixel confermando l’update e affermando quanto segue:

“Stiamo lanciando un aggiornamento software nelle prossime settimane atto ad eliminare il debole ronzio su alcuni dispositivi Pixel 2 quando il dispositivo viene collocato all’orecchio durante una telefonata”.

Alcuni utenti hanno ottenuto la sostituzione del dispositivo, ma hanno dichiarato che il problema continua a persistere anche con i nuovi device. Altri hanno descritto il rumore come un suono sibilante. La correzione arriva poco dopo che l’azienda ha rilasciato un aggiornamento software per correggere i suoni di click relativi all’NFC che alcuni utenti hanno riscontrato nel corso del mese scorso.

Anche se il Pixel 2 è stato lanciato con recensioni entusiasmanti, il primo mese di rollout è stato fastidioso per Google, con dispositivi che hanno presentato una serie di problemi tra cui la scarsa qualità di registrazione del suono, gli angoli poco reattivi sul touchscreen della XL e alcuni problemi al display.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here