Samsung Gear S3 in super sconto per il Black Friday Amazon 2017

Samsung Gear S3 è attualmente uno degli smartwatch più venduti del 2017, nonostante il prezzo di listino non sia proprio basso. Dopo l’aggiornamento a Tizen 3.0 rilasciato nelle scorse ore, l’orologio smart della casa sudcoreana diventa ancora più appetibile grazie alla nuova interfaccia ancora più intuitiva che offre un maggior numero di funzioni.

In occasione della settimana del Black Friday Amazon 2017 il Gear S3 Frontier di Samsung viene proposto all’incredibile prezzo di 269,00 euro con uno sconto di 160,00 euro (37%) sul prezzo di listino. Infatti, vi ricordiamo che il prezzo di partenza per questo orologio è di 429,00 euro.

Il prodotto viene offerto con i privilegi del Venduto e spedito da Amazon, quindi potrà godere dei servizi, della garanzia dell’e-commerce e della spedizione veloce senza costi aggiuntivi per gli utenti Prime.

Con l’occasione vi ricordiamo che il Samsung Gear S3 Frontier è dotato di un processore Exynos 7270 affiancato da 1,5 GB di RAM e 4 GB di memoria interna per l’archiviazione di musica e foto.

Offerto nella versione italiana in colorazione Grigio scuro, l’orologio è anche dotao di GPS integrato e di certificazione IP68 che ne assicura la resistenza a bassissime temperature, acqua e povere anche grazie al materiale militare con cui è stato costruito.

Per’effettuare l’acquisto potete recarvi al seguente link diretto e godere del grande sconto in attesa della giornata del Black Friday Amazon 2017.

[amazonjs asin=”B01MQJELA1″ locale=”IT” title=”Samsung Gear S3 Frontier Smartwatch, GPS, IP68, Grigio scuro Versione Italiana”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here