Google Pixel 2 XL: audio distorto nelle registrazioni video

Per il Pixel 2 XL di Google la partenza è stata piuttosto accidentata. Dopo i problemi con i suoni ed alcuni display difettosi, le segnalazioni continuano ad arrivare. L’ultimo problema segnalato riguarda l’audio distorto durante la registrazione video, ma per fortuna il colosso di Mountain View dovrebbe risolverlo facilmente con un aggiornamento software.

I primi proprietari del Pixel 2 XL hanno segnalato il problema sulla Community ufficiale di Google: alcuni descrivono la qualità audio nelle registrazioni video del device come “acuta”, altri come “troppo compressa”, e altri ancora la definiscono perfino “inutilizzabile”.

Tra le varie segnalazioni, una buona parte di utenti segnala che il problema si verifica a intermittenza, portando alla speranza che una correzione del software possa porvi rimedio. Il colosso Google non è certo rimasto a guardare: un portavoce ha dichiarato a CNET che una correzione sarà “lanciata nel corso delle prossime settimane”.

Tale aggiornamento software dovrebbe far seguito agli altri update annunciati di recente per far fronte ai problemi del burn-in del display, alle polemiche sui colori e per risolvere gli strani suoni riscontrati nei giorni scorsi. Inoltre, il colosso di Mountain View ha confermato che i modelli Pixel 2 e Pixel 2 XL avranno una garanzia di 2 anni.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here