Google Pixel 2 XL: alcuni segnalano schermate lampeggianti

L’ultima cosa che Google e LG hanno bisogno in questo momento è un altro problema con lo schermo sul Pixel 2 XL. I proprietari dei modelli Pixel 2 e Pixel 2 XL sono già in attesa di entrare a far parte di una class action contro Google, HTC e LG a causa dei disagi con il display su entrambi i dispositivi. L’ultimo problema ruota intorno ai modelli Pixel 2 XL con schermi che lampeggiano quando vengono sbloccati.

I problemi precedenti con il display del Pixel 2 XL includono la tendenza del pannello a subire un burn-in: questo accade quando un’immagine meno recente è ancora visibile sullo schermo, anche dopo che il display mostra qualcos’altro. Ad ogni modo BigG ha da poco rilasciato un aggiornamento software che, oltre alle classiche patch di sicurezza del mese, mira a risolvere tutti i problemi riscontrati con il nuovo device.

Il nuovo fastidioso disagio è stato mostrato in un video realizzato da un possessore di un modello Pixel 2 XL: nella clip si vede chiaramente lo schermo che lampeggia. Anche se questo flash non si verifica sempre, l’utente segnala che il display ha cominciato a presentare il difetto fin da subito, e che il riavvio del dispositivo ha aiutato a fermare il problema, che si è comunque ripresentato la mattina seguente. Inoltre, soluzioni ancora più avanzate come mettere il device in modalità Safe Mode o fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica non hanno funzionato.

Il video è molto recente, perciò non ci resta che attendere un’ulteriore riscontro ufficiale dal colosso di Mountain View, il quale penserà sicuramente allo sviluppo di un nuovo aggiornamento software per sistemare quest’ultimo fastidioso grattacapo del suo bellissimo, ma problematico Pixel 2 XL.

Di seguito il video appena citato:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here