In arrivo un nuovo iPhone RED Edition?

Apple potrebbe essere al lavoro su un nuovo iPhone RED Edition, un dispositivo che si andrebbe a contraddistinguere per la sua nuova fiammante scocca in colorazione rosso acceso. A lanciare la nuova indiscrezione Steve H. (in arte OnLeaks) che ha pubblicato recentemente un Tweet.

All’interno de post l’utente dichiara che una fonte, che perĂ² non ha avuto modo di verificare, sembrerebbe aver confermato l’arrivo di una nuova versione di iPhone in colorazione rossa. Ma di che dispositivo potrebbe trattarsi?

Nuovo iPhone RED Edition in arrivo?

Purtroppo il leak è troppo generico, riporta infatti “Prendete quanto segue con le pinze perchĂ© l’indiscrezione proviene da una nuova fonte non verificata, ma un nuovo iPhone in colorazione rossa è in dirittura d’arrivo…“.


DI che dispositivo potrebbe trattarsi? Forse una versione speciale del melaphonino del decennale? Magari il nuovo iPhone economico che adotterĂ  anche questo nuovo tipo di colorazione?

Troppe poche informazioni al momento per trarre conclusioni. Sta di fatto che comunque iPhone 7 RED Edition era ed è tutt’oggi un prodotto eccezionale. Bello, raffinato, una sorpresa. Vedremo cosa salterĂ  fuori durante il corso delle prossime settimane.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here