iPhone 7 RED Special Edition, quanto è resistente? Scopriamolo in un video

Il nuovo iPhone 7 RED Special Edtion è davvero un prodotto molto bello, ma rispetto gli altri colori quanto è resistente? Il famosissimo JerryRigEverything ha avuto il piacere, anzi l’onore, di ricevere uno di questi bellissimi prodotti. Purtroppo però il nuovo iPhone è capitato nelle mani sbagliate.

iPhone 7 RED Special Edition, quanto è resistente? Scopriamolo in un video

Nel video Jerry provvede ad effettuare un veloce unboxing del dispositivo mostrando a tutti quanto è bello il nuovo device. Ancora una volta non possiamo che confermare che si tratta di uno dei dispositivi più belli presenti sul mercato. Terminati i convenevoli si passa subito al sodo. Il frame in alluminio di iPhone 7 RED Special Edition viene torturato con un taglierino e risulta molto resistente ai graffi. Per portare via schegge di metallo bisogna applicare molta forza.

Le bande per le antenne invece sono molto più delicate invece essendo in plastica. Anche la parte posteriore sembra essere abbastanza resistente ai graffi che vengono via semplicemente strofinando, anche se comunque qualche lievissimo segno resta. Alla fine il prodotto rispecchia appieno gli standard di Jerry che si ritiene soddisfatto del dispositivo. Il video completo è presente in basso, sconsigliamo la visione se comunque siete particolarmente sensibili alla tortura di dispositivi super costosi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here