Samsung Galaxy Note 9 con lettore di impronte nello schermo e super batteria

Si ritorna anche oggi su Samsung Galaxy Note 9, dispositivo top gamma atteso per la seconda metà dell’anno. In questa settimana sono arrivate alle nostre orecchie una marea di informazioni anche se non tutte entusiasmanti.

Messa ancora in dubbio la presenza del lettore di impronte digitali sotto lo schermo per esempio. Samsung infatti non vuole utilizzare chip di terze parti affidandosi a soluzioni interne. Un noto leaker in rete ha però pubblicato un recente aggiornamento che ci lascia ben sperare.

Samsung Galaxy Note 9 con batteria più grande ed altre sorprese

Note 9
Note 9

A lanciare le ultime indiscrezioni Ice Universe, figura nota sia su Twitter che su Weibo, noto social cinese. In un suo ultimo Tweet l’utente conferma la presenza nel prossimo top gamma di una batteria molto più capiente che arriverebbe addirittura a 3850 mAh. Le sorprese non finirebbero qui. Samsung avrebbe infatti deciso di integrare il lettore di impronte digitali al di sotto dello schermo di Samsung Galaxy Note 9.


Noi ovviamente speriamo che quanto pubblicato sia corrispondente al vero, ma i dubbi sono tanti.  C’è però anche da dire che ad oggi le indiscrezioni lanciate da Ice Universe si sono sempre rivelate veritiere, per cui magari l’utente ha avuto la possibilità di confrontarsi con qualcuno vicino a Samsung. Per saperne di più dovremo necessariamente attendere le prossime settimane.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here