Samsung Galaxy S10+ stuzzica la nostra fantasia in un nuovo video

Si corre fin troppo in questo nuovo video concept dove un esemplare assolutamente fittizio di Samsung Galaxy S10+ è stato ricreato per iniziare ad avere una prima idea di come potrebbe essere il successivo top gamma. Sappiamo tutti che in realtà nella tabella di marcia Samsung c’è ancora il Galaxy Note 9, un prodotto che pare abbia finalmente una batteria molto più decente ed il lettore di impronte digitali integrato nel display.

Un Galaxy S10 poi potrebbe anche non arrivare visto che la compagnia potrebbe cambiare completamente nome ed intraprendere una nuova strada. In ogni caso non è il momento di pensare a questo. Godiamoci quindi questo nuovo video amatoriale insieme.

Ecco a voi Samsung Galaxy S10+

Samsung Galaxy S10
Samsung Galaxy S10

Palese fin da subito che il dispositivo somiglia fin troppo a Galaxy S9. Possiamo dire che anteriormente il pannello è praticamente il medesimo e giustamente non si è scelto di integrare il Notch. La cornice superiore è stata ulteriormente affinata e possiamo considerarla come inesistente.

Il pannello ha la medesima risoluzione e formato degli attuali top gamma, ma in più il lettore di impronte è finalmente integrato al di sotto dello schermo. Nella parte posteriore modifiche importanti e si va a prendere spunto da Huawei P20 Pro.

Samsung Galaxy S10+ ha infatti ben tre fotocamere, caratteristica che potrebbe essere effettivamente un’esclusiva del nuovo top gamma. Il lettore di impronte digitali naturalmente non è presente perché integrato nello schermo. Un render che tutto sommato potrebbe starci, non credete?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here