WWDC 2018, ecco le possibili date dell’evento

Apple non ha ancora annunciato le date del Worldwide Worldwide Developers Conference (WWDC 2018), fiera che vedrà come protagonista  assoluto il software. Da sempre durante questo evento la compagnia da le sue prime informazioni sulle sue prossime versioni di sistema per cui è lecito aspettarsi che anche quest’anno possa arrivare qualche interessante anticipazione su iOS 12. Quando si terrà l’evento? Sicuramente finché Apple non ufficializzerà il tutto si tratta solo di rumor, ma ecco le possibili date trapelate.

WWDC 2018: forse dal 4 all’8 giugno

iPad Pro nuova generazione
Il possibile design del prossimo iPad Pro

La fiera dovrebbe tenersi al McEnery Convention Center di San Jose, in California, è praticamente il medesimo luogo dello scorso anno. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate la struttura sembrerebbe essere stata “prenotata” per tutta una serie di altri eventi dall’11 al 28 giugno. Visto che il mese è a questo punto quasi finito si dice che il turno della casa californiana possa arrivare dal 4 all’8 giugno.

iOS 12
iOS 12

Si parla, oltre che di software, anche di possibile nuovo hardware. Magari Apple potrebbe svelare proprio in tale occasione il nuovo modello di iPad Pro da 10.5″ oppure il nuovo iPhone economico, l’iPhone SE 2. Cosa certa è però la presenza di iOS 12 che poi potrebbe essere rilasciato già in una prima versione beta agli sviluppatori. Per ora del nuovo S.O. sappiamo poco e niente, anche se Apple è pare si sia focalizzata soprattutto sulla stabilità del sistema. A questo punto prima di proseguire restiamo in attesa di nuove informazioni.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here