iPhone SE 2 al WWDC 2018 e sarà molto più costoso del precedente

Chi ama i dispositivi Apple ma allo stesso tempo vuole un dispositivo realmente compatto non può che scegliere iPhone SE. Sono molte le voci che vogliono il nuovo modello in via di sviluppo, il problema è che ad oggi non abbiamo nulla di concreto. Grazie però al portale New.qq (cinese) abbiamo la possibilità di darvi nuove informazioni sul prodotto.

Il sito cinese, riportando voci provenienti da un esperto del settore, parla dell’arrivo di iPhone SE 2 proprio durante la WWDC 2018, occasione dove sarà anche svelato iOS 12.

iPhone SE 2 sta arrivando sul serio?

iPhone SE 2018
iPhone SE 2018

Il nuovo dispositivo dovrebbe mantenere il suo aspetto compatto proponendo però un nuovo schermo. Questo sarà si più grande ma sfruttando l’eliminazione delle cornici dovrebbe essere possibile aumentarne la grandezza senza rendere il dispositivo fisicamente più grande.

Non si parla nello specifico di Notch o altre cose, quindi non sappiamo in che modo Apple possa sfruttare la superficie dello smartphone. La fonte parla poi anche della possibile configurazione tecnica del prodotto.

Dovrebbero arrivare 2 versioni. iPhone SE 2 si proporrà nella variante 2GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna e 2GB di memoria RAM con 128GB di memoria interna. Il Touch ID non sarà eliminato in alcun modo. Il prezzo dovrebbe poi partire da 4000 yuan (circa 510€).

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here