Huawei P11, ancora conferme per Kirin 970 e 6GB di RAM

Si sta parlando davvero tanto di Huawei P11, purtroppo potrebbe non essere rilasciato come previsto al Mobile World Congress 2018, ma sua una cosa tutti sono d’accordo. I prossimi top gamma saranno eccezionali. Intorno a questo dispositivo però c’è ancora un velo di mistero visto che non sappiamo se la compagnia deciderà di chiamare così il suo prodotto è se verrà rinominato P20. Poco importa comunque del nome, l’importante è che la compagnia sforni dei nuovi top gamma eccellenti.

Huawei P11 sarà potente e dotato di un ottimo comparto fotografico

All’interno delle pagine del sito web dell’azienda è stato inserito un Huawei P11 tra le schede tecniche. Insieme ad esso ecco comparire Huawei P12. Naturalmente quelli inseriti sono dispositivi che non corrispondono al reale. Le specifiche tecniche riportate sono infatti imbarazzanti, intanto però la compagnia ha riservato sul sito lo spazio a questi nuovi device. Abbiamo già visto come, secondo i rumor, i prodotti saranno dotati di processore Kirin 970 ed almeno 6GB di memoria RAM. Anche oggi sembrano tornare le indiscrezioni che vogliono un quadro tecnico assolutamente eccellente per i dispositivi.

P11
P11

I pannelli dei prodotti dovrebbero continuare a regalare una risoluzione Full HD+ non andando oltre. Di certo un toccasana per la batteria, ma per gli amanti dei pixel forse una soluzione che potrebbe far storcere il naso. Il processore che sarà utilizzato dovrebbe essere il già consolidato Kirin 970 di Huawei montato anche sulla serie Mate 10. Vengono citati nuovamente anche i 6GB di memoria RAM sperando che possano diventare uno standard, anche se non per Samsung.

La fonte sembra poi citare la possibilità di vedere sul dispositivo un lettore di impronte digitali a schermo. Effettivamente con il tempo in più a disposizione Huawei P11 potrebbe implementare questa novità e tutti ne sarebbero certamente orgogliosi. Non ci resta che aspettare e vedere cosa ci proporrà il produttore

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here