iPhone X in un nuovo drop test, quanto è resistente lo schermo?

Avete presente quelle caramelle piccolissime, tutte colorate che assomigliano un po’ a dei confetti? Chi non le ha presenti! Secondo voi se una di queste caramelle dovesse essere lanciata con una fionda sullo schermo di iPhone X, chi avrebbe la meglio? A chi verrebbe mai in mente di lanciare caramelle con una fionda addosso ad uno smartphone? Ovviamente a GizmoSlip!

iPhone X: un drop test particolare

Drop Test
Drop Test

Queste caramelle (oltre ad essere veramente molto molto buone) sono anche abbastanza dure. Se lanciate ad una certa velocità sono veramente in grado di rompere un vetro, si tratta comunque di un’oggetto lanciato ad una velocità assurda contro un pannello in vetro. La domanda è, iPhone X dispone di un pannello talmente resistente da permettere ai nostri amici di divertirsi senza fare danni? Non resta che scoprirlo guardando il video in apertura.

Il primo colpo riesce subito a farci capire con quanta potenza l’iPhone X viene colpito. In slow motion poi è ancora più evidente quanto sia stato duro l’impatto. iPhone X ne esce comunque vincitore non riportando alcun danno. Con il secondo tiro va tutto bene, anche se una caramella ha cercato di portare via la mano di uno degli YouTuber. Al terzo impatto poi ecco che arrivano gli attimi di panico. Il vetro del dispositivo sembrerebbe aver subito il danno sfoggiando una bellissima crepa… ma no, era soltanto un pezzo di caramella spiaccicato sul pannello. Dite che è il caso di testare anche i vostri device? No, lasciate perdere.

Scheda tecnica completa → Clicca qui

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.