Huawei P11 non sarà presentato al MWC, hanno tutti paura di Galaxy S9?

LG non sarà presente con un vero e proprio LG G7 al Mobile World Congress 2018, ma non sarà l’unica a non presentare il proprio top gamma. A quanto pare anche Huawei P11 e la sua versione Plus non saranno presenti in fiera per un cambio strategia improvviso. A riportare la notizia ETNews che riporta come la compagnia abbia semplicemente deciso di posticipare tutto. Samsung avrà quindi il via libera e Galaxy S9 potrebbe essere l’unico top gamma insieme al prossimo Sony ad esibirsi in fiera. Un grande vantaggio in termini di visibilità.

Huawei P11 salta il Mobile World Congress 2018

Huawei P11 e Huawei P12
Huawei P11 e Huawei P12

LG ha dichiarato ai giornalisti che i tempi sono cambiati ed ormai la regola di rilasciare un top gamma ogni anno non è più valida. “Da oggi in poi rilasceremo un nuovo top gamma soltanto quando ce ne sarà bisogno“. Ed ecco quindi i rumor che vogliono un LG V30 in versione potenziata alla fiera invece del tanto atteso LG G7. ora Huawei si mette in coda seguendo l’esempio. Secondo le nuove voci Huawei P11 sarà ora presentato ad aprile durante un evento dedicato. Questo potrebbe sembrare uno svantaggio ora, sicuramente Galaxy S9 avrà più visibilità, ma così sia LG che Huawei potranno implementare novità di assoluto rilievo sui loro futuri top gamma.

In primis, grazie al maggior tempo a disposizione, potrebbero per esempio lavorare per inserire il nuovo Clear ID di Synaptic sui loro dispositivi. In questo modo Galaxy S9 avrebbe ancora un componente “vecchio” posizionato sulla backcover del dispositivo, i nuovi top gamma invece stupirebbero nei negozi con questa assoluta novità. Huawei P11 dovrebbe poi implementare uno schermo borderless in formato 18:9, un processore HiSilicon Kirin 970 ed avere 6GB di memoria RAM. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni sul dispositivo che di certo non tarderanno ad arrivare.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here