Huawei P11 e Huawei P12 sono già presenti sul sito della compagnia

Ma siamo sicuri che Huawei P11 verrà chiamato P20? La compagnia deciderà davvero di saltare tutte queste numerazioni in favore di questa nuova catalogazione numerica? A quanto pare no… oppure si… troppa confusione, se avrete la pazienza nel continuare la lettura vi spieghiamo tutto. Sul sito Huawei, all’interno della pagina dedicata alle comparative tecniche, sono comparsi 2 nuovi dispositivi. Il primo è il prossimo flagship in presentazione a febbraio, P11, il secondo è il top gamma di inizio 2019, P12. La compagnia si è portata quindi (ampiamente) avanti con i lavori dedicando già un piccolo spazio virtuale a questi due device. Il punto è che non sono chiamati P20 e P30 ma proprio P11 e P12.

A questo punto viene spontaneo credere che tutte le informazioni emerse ad oggi riguardo la possibilità di vedere la serie P11 chiamarsi P20 siano false, ma noi non ne siamo cosi sicuri. Innanzitutto vogliamo precisare che date le informazioni inserite nelle schede tecniche dei prodotti è facile intuire che sono soltanto dei test. Per esempio Huawei P11 viene dichiarato come un top gamma dotato di processore HiSilicon 925 e 2GB di memoria RAM, possibile? Ovviamente no.

specifiche
specifiche

Visto che non è nelle intenzioni della compagnia svelare le caratteristiche tecniche di un prodotto non ancora annunciato perché dovrebbe svelarne il nome? Ecco quindi che seguendo questo ragionamento quel “P11” e “P12” vengono visti sotto altra ottica. Fatto tutto questo ragionamento quali sono le sicurezze che ad oggi abbiamo sul prossimo top gamma della casa? Praticamente nessuna. Ultimamente sono emerse notizie che sembrano indicare la presenza di uno schermo Full HD+, ma di concreto non c’è niente. Possiamo quindi soltanto limitarci ad aspettare il Mobile World Congress 2018 ed assistere insieme alla presentazione dei prodotti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here