Samsung Galaxy S9 di nuovo in render grazie alle pellicole protettive

Ancora nuovo materiale su Amazon IT per Samsung Galaxy S9. Il noto e-commerce si sta preparando all’arrivo dei nuovi top gamma inserendo all’interno del proprio catalogo tantissimi accessori dedicati ai top gamma in arrivo il prossimo febbraio. Questa volta non si tratta di cover, bensì di pellicole protettive accompagnate comunque da un mockup del dispositivo. Niente di nuovo all’orizzonte, ma soltanto un ulteriore conferma su quello che sarà l’aspetto estetico dei device.

Samsung Galaxy S9 e le nuove pellicole protettive

I prossimi top gamma di Samsung possono ritenersi fortunati visto che al Mobile World Congress 2018 non parteciperà praticamente nessuno. Huawei P11 è stato rimandato più avanti, magari la compagnia ha intenzione di fare qualche piacevole sorpresa agli utenti. HTC U12 arriverà, ma non adesso ed LG G7 è stato rimandato a causa della stessa compagnia che ha voluto rivedere interamente il progetto. Samsung Galaxy S9 ha quindi il via libera per dominare durante la fiera, anche se ci sarà Sony a dar fastidio.

In questa nuova immagine possiamo vedere come l’aspetto estetico del prodotto corrisponda esattamente a quanto trapelato in questi giorni. Cornici assolutamente ottimizzate e nessuna brutta sorpresa. La pellicola protettiva da poi anche modo di valutare il posizionamento dei vari sensori. Qualora vogliate dare uno sguardo al prodotto e magari acquistarlo, preparandovi per l’arrivo dei dispositivi, potete dare uno sguardo direttamente qui.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here