Ecco a voi i nuovi Samsung Galaxy S9 ed S9+

Sono emerse in queste ore in rete quelli che dovrebbero essere i render ufficiosi di Samsung Galaxy S9 ed S9+. Tuttavia non possiamo fare a meno di notare che i Galaxy S9 emersi in questi render dispongono di cornici fin troppo spesse, cosa che ovviamente non ha senso. Come può Samsung rilasciare un S8 dotato di cornici così ottimizzate e poi peggiorare con il suo nuovo modello. Ecco quindi che, basandosi sugli ultimi render CAD emersi ci siamo messi al lavoro ed abbiamo cercato di ottimizzare i dispositivi riprendendo esattamente quelle che dovrebbero essere le dimensioni ed il rapporto schermo/cornici dei due prodotti.

Ecco a voi i nuovi Galaxy S9

immagini CAD S9
immagini CAD S9

Quelli riportati qui sopra sono i progetti CAD dei prodotti. Come si vede le cornici dei prodotti, soprattutto quelle laterali, sono ben ottimizzate e comunque non “peggiori” rispetto a quelle di S8. Basandoci quindi su questo progetto ecco come dovrebbero apparire i due dispositivi.

Galaxy S9+ render
Galaxy S9+ render

Samsung Galaxy S9+ è la variante più grande. Il dispositivo presenterà uno schermo da 6,2″ Q-HD+, cornici ottimizzate ovviamente al massimo. In modo particolare la cornice inferiore del prodotto dovrebbe essere effettivamente più piccola rispetto a quella di S8+ anche se di poco. Anteriormente sarà comunque difficile riuscire a vedere la differenza tra i due prodotti (nuova e vecchia generazione) proprio per le poche differenze presenti. Comunque le cornici non saranno mai più grandi di S8, state quindi tranquilli e non lasciatevi impressionare dalle immagini emerse in rete. Posteriormente la doppia fotocamera di S9+ sarà esclusiva di questo modello. Il secondo obiettivo dovrebbe garantire uno zoom ottico come quello di Note 8.

Galaxy S9 render
Galaxy S9 render

Samsung Galaxy S9 è il più piccolino, anche qui però cornici ottimizzate e leggermente più “piccole” di quelle proposte dal suo predecessore. Per il resto non cambia nulla anteriormente e vale la stessa regola del fratello maggiore. Sul posteriore si alla nuova camera, ma singola, si anche al lettore di impronte riposizionato. Ora però è tempo di iniziare a preoccuparci dei possibili prezzi, non credete?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here