Apple: a partire da marzo nuovi prodotti in arrivo

Apple sta lavorando attivamente su tanti nuovi dispositivi. Tra i prodotti in lavorazione possiamo citare la nuova versione di iPad Pro, i nuovi MacBook e forse anche un nuovo modello di iPhone. Sono molte le voci in merito alla possibilità di vedere entro qualche mese un nuovissimo iPhone SE 2, un dispositivo compatto ed “economico” che potrebbe riproporre in parte funzioni e caratteristiche viste su iPhone X. Secondo un recente rapporto di DigiTimes Apple potrebbe iniziare a lanciare dal mese di marzo i suoi nuovi dispositivi, non specificando però quali.

iPad Pro Face ID
iPad Pro Face ID
“Alcuni produttori di Apple hanno iniziato a ricevere nuovi ordini per riuscire a supportare lo sviluppo dei nuovi modelli di iPad, MacBook ed Apple Watch di prossima generazione. Questi prodotti potrebbero iniziare ad arrivare sul mercato già a partire dal prossimo mese di marzo 2018.”
iPhone SE 2
iPhone SE 2

Ma quale tra i dispositivi in lavorazione potrebbe già debuttare a marzo? Sicuramente un Apple Watch di nuova generazione non può essere, sarebbe troppo presto. Potrebbe quindi trattarsi del nuovo iPad Pro? Quello di cui tutti parlano e che potrebbe sfoggiare uno schermo borderless, Face ID e tante nuove funzionalità.

Più avanti poi potrebbe seguire iPhone SE 2, visto che se ne sta parlando davvero tanto. Verso la fine dell’anno poi, con il lancio dei nuovi iPhone 9, arriverà Apple Watch 4 e magari i nuovi MacBook. Visto che a marzo manca un mesetto tanto vale aspettare.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here