HomePod è finalmente arrivato negli Stati Uniti

Dopo circa dieci giorni dedicati alla fase di pre-ordine, Apple rende disponibile sullo store degli Stati Uniti, il tanto atteso HomePod. In questa settimana, sono emerse tutte le caratteristiche e le potenzialità del prodotto, grazie sopratutto ai video pubblicati dai recensori statunitensi più conosciuti. Loro hanno infatti provato in anteprima il dispositivo, che si è rivelato davvero un ottimo Speaker, con ancora qualche limite legato a Siri.

Prime recensioni soddisfacenti

I microfoni integrati sono in grado di percepire la voce anche con un livello di riproduzione al 100%. Questa è una caratteristica molto importante per un prodotto del genere. Dalle recensioni, appare molto utile in diversi attimi della giornata. Sicuramente l’aspetto più importante è quello dedicato alla domotica, facile arrivare a casa e dire ad HomePod: “accendi le luci”.

Sembra davvero il futuro, purtroppo però, l’Italia non è ancora pronta per fare questo passo. Attualmente disponibile soltanto negli Stati Uniti e in Inghilterra. La spedizione inizia già a slittare di qualche giorno, segno che in molti stanno pensando di acquistarlo, forse attirati dalle ottime impressioni che i recensori hanno percepito.

In ogni caso, Apple HomePod può essere acquistato da oggi, a costo di 349$, non proprio un prezzo bassissimo, ma per il livello che offre e trattandosi di un’azienda che di prezzi non scende troppo, non è poi così esagerato.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here