LG V30s e LG Lens debutteranno a MWC 2018

Finalmente arrivano nuove indiscrezioni in merito a quello che adesso sappiamo si chiamerà LG V30s, il prossimo top di gamma della società – come confermato lo scorso mese dal CEO Cho Seong-jin – sarà un upgrade del modello che già tutti conosciamo per conservare più a lungo i modelli già esistenti.

Come ci anticipano i colleghi di ETNews, il colosso coreano sembra che abbia intenzione di presentazione questa variante dell’attuale top di gamma in occasione del Mobile World Congress 2018 di Barcellona. Il dispositivo verrà chiamato LG V30s ed avrà un costo di circa 910 dollari, reggerà quindi il confronto con gli smartphone della concorrenza quali Galaxy Note 8 ed Apple iPhone X. Il design sarà praticamente identico a quello che ormai tutti conosciamo, tuttavia il nuovo V30 rivisitato sarà dotato di ben 256 GB di memoria interna invece dei 64 GB presenti sul modello standard o ai 128 GB del modello Plus.

Insieme al nuovo V30s sembra inoltre che farà il suo debutto sul palco anche uno smartphone chiamato LG Lens, seconda rivisitazione del top di gamma dotato di una fotocamera con funzioni AI simile alla Bixby Vision di Samsung che nel corso di questi mesi abbiamo imparato a conoscere. Ci aspttiamo che LG Lens possa offrire agli utenti la possibilità di cercare ed acquistare oggetti attraverso l’utilizzo della fotocamera, inoltre saranno anche disponibili servizio di traduzione istantanea della lingua straniera e realtà aumentata.

La data di uscita prevista per il mercato andrà sicuramente contro quella del Galaxy S9 in arrivo, infatti LG V30s dovrebbe fare il debutto sugli scaffali già a partire dal 9 marzo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here