HomePod sarà disponibile dal 9 di febbraio

Finalmente ci siamo. E’ stata una settimana ricca di notizie e rumors riguardanti l’HomePod, ma finalmente è arrivata la data di commercializzazione ufficiale. Sul sito statunitense di Apple, appare infatti la data: 9 febbraio 2018.

I preordini di HomePod iniziano il 26 gennaio

Ci riferiamo ovviamente al mercato degli Stati Uniti, in quanto, il prodotto, non è ancora pronto per raggiungere ulteriori paesi. Anche HomePod potrà essere preordinato sul sito ufficiale, a partire dal 26 gennaio e quindi tra pochissimi giorni. Grazie ai leak usciti in questi ultimi giorni, sappiamo praticamente tutto riguardo al dispositivo che tra poco più di 15 giorni potrà essere acquistato.

HomePod doveva essere già disponibile da dicembre scorso, tuttavia, a causa di diverse problematiche, forse legate a Siri, la data di rilascio è slittata ad inizio 2018. Forse un po’ tardi per contrastare Google Home e Amazon Alexa, che hanno approfittato delle festività natalizie per “insediarsi” nelle abitazioni degli utenti americani. C’è però, chi ha deciso di attendere l’arrivo dello smart speaker di Apple, prima di lanciarsi in questo mondo. La data è ormai certa, non resta che attendere la risposta del grande pubblico.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here