CES 2014: Ecco cosa aspettarsi dall’evento di Las Vegas!

Ovviamente quando pensi a Las Vegas, non pensi a gadget mobile o fiere teconlogiche, ma a ben altro! Ma tutti gli appassionati, sanno sicuramente che Sin City, è diventata ormai ospite di una delle più grandi fiere tecnologiche del mondo, ossia il Consumer Electronics Show, o CES abbreviato.

Durante l’evento, che prenderà vita il 7 Gennaio 2014, i più grandi produttori di elettronica, si riuniranno sotto lo stesso tendone per mostrare i loro ultimi e innovativi prodotti. Nuovi smartphones, nuovi tablet, nuovi gadget (magari anche indossabili) saranno presentati alla fiera quest’anno, come ogni anno, ed è per questo che noi di newsdigitali.comseguiamo l’evento con una grande dose di interesse!

Il CES ovviamente è un evento che attira l’attenzione dei media, e prima di esso è difficile scovare informazioni su cosa aspettarsi o meno. Tuttavia, ci sono moltissimi rumors che abbiamo analizzato e siamo riusciti a stilare una lista di cosa aspettarci da questo CES 2014!

 

Samsung:

CES 2014 Samsung Samsung è stata molto vaga su quello che avverrà nel prossimo anno. Non pensiamo di vedere uno dei tanti tablet che Samsung sta creando (come il Galaxy Note Pro 12.2) dato che le voci dicono che verranno svelati a Febbraio. Probabilità molto bassa è anche quella di vedere il nuovo Galaxy S5 sul palcoscenico. Quello che molto probabilmente Samsung annuncerà, sarà un nuovo modello di Fotocamera Samsung Galaxy, un nuovo smartphone con Windows Phone 8 e magari un nuovo Chip della serie Exynos.

 

 

 

LG:

 

CES 2014 LG G3Non pensiamo ci siano possibilità che LG presenti il nuovo LG G3 al CES 2014. D’altra parte, il colosso coreano, potrebbe presentare però il G2 Mini, un cugino dell’attuale G2.Ci aspettiamo invece la presentazione da parte di LG, del proprio SmartWatch denominato LG G Arch e del braccialetto per il fitness denominato LG G Healt.

Sappiamo da tempo che LG è al lavoro su un proprio SoC, e quale occasione migliore del CES 2014 per presentarlo al mondo intero?!

 

 

Sony:

 

Sony Xperia Z1 Con tuti i rumors su i tanti smartphones in uscita della serie Xperia, è ovvio aspettarsi che Sony al CES 2014, ne presenti almeno uno! Sony potrebbe infatti presentare un nuovo phablet da 6 pollici con SoC octa-core e il nuovo Sony Xperia E2. La star dello show dovrebbe però essere il nuovo Xperia Z1 S, la variante più piccola del celebre Xperia Z1. Inoltre Sony potrebbe annunciare al mondo, il suo terzo SmartWatch

 

 

 

 

Nvidia:

CES 2014 NvidiaAnche Nvidia, avrà il suo piccolo palcoscenico al CES 2014. La presenza di Nvidia alla fiera, ci porta a pensare che verranno presentati nuovi SoC della generazione Tegra, se così dovesse essere, potremmo assistere magari anche alla presentazione di un nuovo tablet con il nuovo SoC a bordo, o magari un successore della console Nvidia Shield. Non ci resta che attendere per vedere cosa Nvidia ha in serbo per noi!

 

 

 

 

ASUS:

 

CES 2014 ASUSSappiamo che ASUS sta sviluppando un nuovo tablet, dove potranno coesistere Android e Windows, e il CES 2014 potrebbe essere il luogo adatto per la sua presentazioni. E se questo non bastasse, ASUS potrebbe annunciare anche il suo nuovo Padfone, il Padfone X, con Android 4.4 a bordo.

 

 

 

 

 

HUAWEI:

huaweiHuawei avrà un evento dedicato al CES 2014, e gli addetti ai lavori, avranno sicuramente qualcosa di entusiasmante da mostrarci. Purtroppo i rumors riguardanti Huawei sono pochi e non sappiamo realmente cosa stanno preparando per il CES 2014, ma speriamo di vedere il nuovo Huawei Ascend Mate 2, il novo phablet da 6.1 pollici di fascia alta

 

 

 

Speriamo di avervi dato una panoramica di cosa aspettarsi dall’evento di Las Vegas, ma ovviamente questi sono solo alcuni dei tantissimi rumors che riguardano smartphone e tablet che dovrebbero essere presentati al CES 2014, quindi non ci resta che aspettare il 7 Gennaio e vedere quali di questi rumors saranno veri e quali no!

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here