Asus Padfone X con Android 4.4 KitKat appare su AnTuTu benchmark

Da poche ore nel database del noto benchmark per dispositivi mobile Android AnTuTu, è comparso il risultato di un test effettuato da un nuovo dispositivo della famiglia Padfone di Asus, chiamato Padfone X, che potrebbe essere il successore del Padfone 2 introdotto a fine 2012 da Asus.

Da quanto appreso attraverso AnTuTu possiamo scoprire che il nuovo Padfone X (o se preferite Padfone 3) sarà dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core (MSM-8974AB), display con risoluzione 1200 x 1920 (del quale non abbiamo ancora le dimensioni), fotocamera posteriore da 5 megapixel, 2GB di Ram, memoria interna da 16GB.

Asus-Padfone-X-Android-44-KitKat-benchmark-1

Ovviamente la risoluzione di 1200 x 1920 riguarda il display dello smartphone mentre purtroppo al momento non abbiamo dati su dimensione e risoluzione del tablet.

Importante sottolineare che già in questo benchmark preliminare con AnTuTu il nuovo Asus Padfone X era dotato del nuovo sistema operativo Android 4.4 KitKat che quindi equipaggerà fin dal momento dell’arrivo sul mercato il dispositivo.

Asus-Padfone-X-Android-44-KitKat-benchmark-2

L’Asus Padfone X nonostante sia ancora in fase embrionale ha già dimostrato le proprie qualità in questo primo benchmark totalizzando ben 35.406 punti, in linea con quanto ci si aspetterebbe da un dispositivo quad-core con sistema operativo KitKat.

Purtroppo al momento Asus non ha rilasciato informazioni su una possibile data  per la presentazione, anche se ci sono buone possibilità di ammirare questo nuovo Padfone X durante l’MWC 2014 che si terrà a Barcellona per fine Febbraio. Rimanete con noi per ulteriori informazioni a riguardo!

AnTuTu

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here