Black Friday con IPVanish VPN e PureVPN!

Il Black Friday 2021 è alle porte. Durante questa giornata, che quest’anno cade il 26 Novembre, il web pullula di offerte molto convenienti ed interessanti. È difatti il momento giusto per acquistare prodotti anche più costosi, poiché accessibili ad un prezzo sicuramente più basso di quello da listino. Tali offerte non si riflettono soltanto su beni di consumo, ma anche su servizi online: è il caso di IPVanish VPN e PureVPN che in occasione del Black Friday hanno realizzato offerte molto convenienti per tutti gli utenti, con sconti su piani annuali molto consistenti.

Prima di avventurarci in dettagli, vi lasciamo un articolo che spiega con semplici parole perché avere una VPN è così importante nel 2021 e in un’epoca in cui i nostri dati sensibili sono costantemente sotto minaccia:

Black Friday

PureVPN è una VPN che offre una crittografia dei dati molto consistente, un sacco di protocolli sicuri e numerose caratteristiche per il torrenting e lo streaming senza soluzione di continuità: ciò rende questa VPN adatta ai contenuti multimediali. PureVPN è un servizio VPN sicuro. Utilizza la crittografia AES-256 e offre protocolli di tunneling affidabili come OpenVPN, e presenta delle caratteristiche essenziali per il corretto funzionamento di tutte le sue parti.

Tra queste, un’essenziale e formidabile Kill Switch: se abilitata, una Kill Switch interrompe automaticamente la connessione a Internet ed è particolarmente utile quando si utilizzano Wi-Fi pubblici o quando si sta usando un servizio di torrent. Offre anche funzioni di split tunneling, se utilizzato tramite app Android, che consentirà di conservare la larghezza di banda potendo scegliere le applicazioni che utilizzeranno poi la VPN.

Una grande feature offerta da PureVPN è sicuramente il “port forwarding”, che sarà possibile acquistare con una differenza irrisoria mensile. Questa comodissima funzione permette all’utente di accedere ad un dispositivo o ad un server da qualsiasi luogo. Utilissimo per i viaggiatori e per coloro che hanno bisogno di un’accesso prioritario, sicuro e veloce. Con il port forwarding è possibile configurare server di gioco, hostare siti web o semplicemente accedere al dispositivo in remoto.

In occasione del Black Friday, PureVPN offre il suo servizio ad uno sconto pari all’82% per una sottoscrizione di due anni!

Clicca qui per approfittare di quest’offerta!

Black Friday

IPVanish è un servizio VPN di cui abbiamo già ampiamente parlato in precedenza, che offre una sicurezza senza eguali e dei servizi in esclusiva da tenere indubbiamente in considerazione. IPVanish, con sede negli Stati Uniti, è una VPN in grado di funzionare alla perfezione con Netflix. Il servizio offre velocità piuttosto elevate con WireGuard, funziona con vari client di torrenting ed ha un proxy SOCKS5 gratuito che include l’offuscamento del traffico.

Tra le caratteristiche di IPVanish ricordiamo lo SugarSync. Con l’abbonamento di IPVanish è possibile ottenere uno storage criptato. Funziona in modo simile a Dropbox o Google Drive, con il vantaggio che è crittografato (AES-256). I file caricati sono protetti con lo stesso standard della connessione VPN. SugarSync consente di memorizzare fino a 500 GB. Sarà possibile salvare i file nel cloud anche tramite una comodissima funzione e-mail: basterà inviare i file tramite posta elettronica per poterli memorizzare.

IPVanish offre un metodo per automatizzare le connessioni tramite la funzione On Demand, che sarà possibile configurare per connettersi sempre automaticamente a delle reti predefinite. Come PureVPN offre un servizio molto pulito di split tunneling. Un’altra caratteristica utile è l’offuscamento del traffico: sarà possibile selezionare una casella nelle impostazioni per attivare il cifrario XOR per il traffico. In questo modo, il traffico criptato verrà modificato, rendendo difficile determinare se si utilizza una VPN.

In occasione del Black Friday, IPVanish VPN offre il suo servizio ad uno sconto pari all’73% per una sottoscrizione di due anni!

Clicca qui per approfittare di quest’offerta!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...