Apple rende disponibile anche watchOS 4.2.2 e tvOS 11.2.5

In concomitanza con l’uscita di iOS 11.2.5, Apple rilascia le rispettive versioni pubbliche di watchOS 4.2.2 e tvOS 11.2.5.

In questo caso, abbiamo aggiornamenti minori, con risoluzione di bug e ottimizzazioni varie. Probabilmente anche Siri, su tali prodotti si sarà aggiornato per supportare al meglio la nuova funzionalità “News”. L’app “Casa” di Apple Watch, aggiunge il supporto ad HomePod che sarà invece rilasciato soltanto il 9 febbraio.

Come aggiornare

L’aggiornamento può essere effettuato soltanto tramite OTA. Per quanto riguarda Apple Watch, la procedura deve passare per l’app “Watch” presente su iPhone. Il dispositivo deve essere in carica e deve avere almeno il 50% di autonomia. Apple TV non soffre invece di questo problema, in quanto è perennemente collegata ad una fonte di alimentazione. Per effettuare l’update, ci si dovrà regate nelle impostazioni di sistema e cliccare su “aggiornamento software”. Qui apparirà la versione corrente, pronta per essere scaricata.

Consigliamo a tutti, entrambi gli aggiornamenti, poiché risolvono, alcuni bug, e migliorano l’esperienza di utilizzo dei dispositivi in questione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here