ZTE Axon 9 sarà il degno successore di Axon 7

ZTE dovrebbe svelare il nuovo Axon 9 molto presto, saltando lo schema di denominazione; sembra infatti che non sarà presente il presunto Axon 8. Uno dei motivi potrebbe essere il fatto che la società cinese voglia mettere il suo nuovo top di gamma 2018 al pari di dispositivi quali Galaxy S9 di Samsung.

Come già molti sapranno, il nuovo flagship dell’azienda sudcoreana dovrebbe essere presentato al grande pubblico in occasione del Mobile World Congress 2018 di Barcellona e con Axon 9 la società cinese pare abbia intenzione di competere alla pari.

Tale informazione è stata da poco confermata dal CEO Cheng Lixin in occasione del lancio ufficiale di Axon M la scorsa settimana. Purtroppo il noto personaggio, tralasciando il fatto che ha annunciato il nome ufficiale del prossimo smartphone, non ha anticipato alcun dettaglio succoso.

Tuttavia, considerando che Axon 9 è stato classificato al pari di dispositivi del calibro di Galaxy S9, ci aspettiamo che venga proposto con ampio display 18:9 borderless, prestazioni da top di gamma e un comparto fotografico degno di competere con i migliori cameraphone della concorrenza.

Insomma, questa potrebbe essere per ZTE una grossa possibilità di mettersi alla pari con società come Apple, Samsung o LG. Ci aspettiamo di scoprire maggiori dettagli sul nuovo smartphone in occasione della fiera il cui inizio è fissato per fine febbraio, sperando che la società cinese non deluda le nostra aspettative.

Ultimi pubblicati

Articoli di Interessa

h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }