Apple Watch series 4 avrà uno schermo più grande?

Il solito Ming-Chi Kuo ha deciso di tornare a parlare di Apple Watch, affermando che molto presto, più precisamente nel prossimo autunno verrà presentato la “series 4”, ovvero il quinto modello di smartwatch dell’azienda di Cupertino. Come molti sapranno in questi anni il design non è mai cambiato e questo può essere visto anche come qualcosa di positivo, visto che gli accessori sono rimasti compatibili con tutte quante le versioni. Oggi però veniamo a conoscenza di un presunto cambiamento che potrebbe far felici moltissimi utenti.

Kuo anticipa il prossimo Apple Watch

Kuo ha infatti affermato che la prossima generazione di Apple Watch continuerà a mantenere lo stesso aspetto ma subirà un sostanzialmente “ingrandimento” del display. Le nuove dimensioni dovrebbero essere di 40mm e 45mm di display, che dovrebbero riuscire comunque a mantenere lo stesso corpo. Per riassumere: dimensioni fisiche identiche a quelle attuali ma un display più grande.

Ulteriore miglioria potrebbe riguardare la stondatura degli angoli. Attualmente infatti abbiamo uno schermo “standard” con spigoli netti, mentre questo series 4 potrebbe seguire la strada intrapresa con iPhone X, ovvero un pannello OLED con angoli arrotondati, in modo da rendere il tutto più chiaro e immersivo possibile. L’immagine in basso potrebbe darvi un’idea più chiara della strategia di Apple per il suo prossimo smartwatch. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un Apple Watch così?

differenze
differenze

FONTE: 9to5mac

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here