Vodafone Special Minuti 30GB in offerta ad alcuni clienti

Vodafone Special Minuti 30GB è senza dubbio tra le migliori offerte mobile attualmente disponibili sul mercato, sebbene riservata per la maggiore agli ex clienti dell’operatore rosso. Studiata dunque dapprincipio sotto forma di campagna winback, Vodafone ha però in serbo una bella sorpresa per chi invece ha attivo il proprio numero telefonico presso la società che, da ormai qualche settimana, ha provveduto a lanciare l’operatore virtuale ho. mobile.

Secondo quanto raccolto da Mondomobileweb, Vodafone Special Minuti 30GB potrà essere attivata anche dagli attuali clienti dell’operatore rosso, grazie ad una interessante campagna promozionale disponibile nella forbice temporale compresa tra oggi (giovedì 12 luglio, ndr) e sino al 20 luglio prossimo, salvo eventuali proroghe. L’offerta Vodafone in questione non sarà però estesa a tutti gli utenti, bensì ai soli fortunati che riceveranno un apposito messaggio dal reparto commerciale di Vodafone.

Non sono ancora specificati i criteri per la selezione, ma quel che è certa è invece la completezza generale di una delle migliori promozioni disponibili sul mercato. Vodafone Special Minuti 30GB mette infatti sul piatto 1.000 minuti di chiamate verso tutti e 30 giga di traffico Internet alla velocità del 4G ad un prezzo scontato di 7 euro al mese. Non sono previsti costi di attivazione, e questo va ulteriormente a vantaggio di una promozione senz’altro completa e interessante per rapporto qualità-prezzo. Come si evince da alcune testimonianze, sono già diversi gli utenti che hanno ricevuto il messaggio riguardante l’attivazione della Vodafone Special Minuti 30GB, seppure proposta ad un prezzo variamente congegnato: fermo restando la cifra riportata sopra, c’è chi invece segnala la possibilità di aderire alla promozione facendo leva però su un prezzo compreso tra gli 8 e i 16 euro, dunque assai meno incisivo, specie se rapportato alla controproposta targata ho. mobile.

Ricordiamo che l’attivazione di Vodafone Special Minuti 30GB è unicamente subordinata alla ricezione dell’apposito messaggio del reparto commerciale dell’operatore. Per tutti gli altri alla ricerca di una promozione mobile completa, consigliamo di tener d’occhio la nostra aggiornata sezione Offerte.

FONTE: Mondomobileweb

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here