Apple sospende la produzione di iPhone X e iPhone SE?

Secondo quanto riportato da alcuni investitori della BlueFin Research pare che Apple stia pensando di sospendere la produzione di iPhone X e iPhone SE per dare maggiore spazio ai nuovi smartphone che l’azienda presenterà con ogni probabilità il prossimo settembre insieme alle versioni definitive di iOS 12, watchOS 5, tvOS 12 e macOS Mojave.

iPhone X lascia spazio ai successori

Ormai da parecchi mesi si parla di una possibile ufficializzazione di ben tre nuovi iPhone per il 2018. In particolare questi dovrebbero differenziarsi non solo per le dimensioni del display, ma anche per la tecnologia utilizzata. Nei top di gamma dovrebbe infatti essere presente un pannello OLED, mentre l’entry level da 6.1 pollici potrebbe avere un display IPS, ripreso appunto dagli attuali 8 e 8 Plus.

Di tutte queste indiscrezioni ne abbiamo per parlato nelle settimane scorse. Il rumor di oggi invece riguarda iPhone X e iPhone SE, che a quanto pare potrebbero aver già concluso il proprio ciclo di vita (ovviamente questo non riguarda l’obsolescenza, saranno infatti ancora aggiornati a lungo). Produrre questi due modelli in contemporanea con 8, 8 Plus e gli eventuali nuovi tre prodotti potrebbe causare un ritardo generale, un po’ come avviene ogni anno nelle prime settimane di commercializzazione.

Tali voci potrebbero quindi darci ulteriori informazioni riguardo ai dispositivi del 2018. Uno tra questi tre potrebbe infatti essere il tanto chiacchierato SE 2, mentre il nuovo iPhone X andrebbe a sostituire in maniera permanente l’attuale top di gamma. Per restare sempre aggiornati sulle suddette novità vi invitiamo a continuare a seguirci sul sito.

FONTE: BARRON’S 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here