Apple ricorda agli sviluppatori di aggiornare le loro App per iPhone X

Apple ci tiene a ricordare agli sviluppatori di aggiornare le proprie app su piattaforma iOS in occasione dell’arrivo del nuovo iPhone OLED. L’uscita ormai è alle porte ed anche il sito ufficiale Apple si è preparato per il grande evento.

Ben presto gli Apple Store Italia saranno letteralmente invasi dai clienti che tenteranno di accaparrarsi l’ultimo arrivato, anche se con qualche difficoltà di troppo.

L’arrivo del nuovo top gamma sarà allo stesso tempo una forte occasione per veder calare il prezzo di iPhone 7. I prodotti infatti sono ancora molto ambiti anche perché iPhone 8 non ha avuto in realtà un grandissimo successo, almeno al lancio.

iPhone X si avvicina, è ora di aggiornare le App di iOS 11

Sul nuovo top gamma troveremo preinstallato iOS 11, la nuova versione del sistema operativo della casa che ha portato tante belle novità, ed anche qualche problema di troppo. Di certo però ciò che è emerso in queste settimane è che la maggior parte delle app non sono ancora pronte per essere ospitate su iPhone X a causa del suo schermo OLED molto particolare.

Il prodotto presenta una lunetta nella parte superiore dello schermo che funge da isola per i sensori. A causa di questa isola la grafica ed il Layout delle app dovrebbe essere modificato appositamente. Abbiamo già visto che per ora anche app di un certo rilievo non supportano quindi il top gamma a dovere. Per questo motivo Apple ha iniziato a contattare gli sviluppatori chiedendo di mettersi al lavoro.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone X’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here