iPhone X, preordini alle stelle: il commento di Apple

Anche se molti consumatori possono sentirsi frustrati da come sono andati a finire i preordini dell’iPhone X, c’è un piccolo numero di persone che non potrebbe essere più felice. Indovinato. Parliamo del team di Apple.

Secondo l’azienda, la prevendita è andata più che bene, facendo schizzare la domanda “fuori i grafici”. Un portavoce del colosso di Cupertino ha commentato i risultati alla redazione di Mashable, affermando quanto segue: “Siamo entusiasti di prendere ordini per iPhone X, il futuro dello smartphone. Abbiamo visto dalla risposta di partenza che la domanda del cliente è fuori dal grafico. Stiamo lavorando sodo per mettere questo nuovo rivoluzionario prodotto nelle mani di ogni cliente che lo desideri, il più rapidamente possibile. Continueremo ad accettare gli ordini online e iPhone X sarà disponibile nei negozi Apple Store venerdì 3 novembre alle ore 8.00, oltre che presso i nostri partner internazionali di trasporto e vendita al dettaglio”.

Ad ogni modo i fan del melafonino possono cercare di eludere l’attesa dei preordini ed ottenere il nuovissimo iPhone X giusto in tempo per il day one – previsto per il 3 novembre 2017 – grazie a dei semplici ma astuti accorgimenti, come specificato nei giorni scorsi nel seguente articolo: “Boom preordini iPhone X ma c’è ancora speranza: ecco come provarci di nuovo“.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here