Nokia 2 finisce su AnTuTu con specifiche complete

Nokia 2 finisce su AnTuTu con specifiche complete

Grazie ad HMD Global le offerte smartphone del produttore finlandese sono finalmente tornate sul mercato. Era da tanto che mancavano prodotti di questo tipo e finalmente dopo tanta attesa Nokia è tornata.

Ora ciò che la compagnia sta cercando di fare è offrire cellulari di diverso tipo a clienti diversi. Non si punta soltanto alla fascia alta del mercato, ma anche a quella media e sopratutto la bassa. Chi non ricerca cellulari in offerta ma comunque ottimi da usare?

Ormai il mercato dei top gamma è saturo ed anche se è vero che gli utenti spendono di più per uno smartphone è comunque vero che mediamente i dispositivi a basso costo hanno sempre venduto bene.

Nokia 2: le specifiche complete su AnTuTu

Nokia 2 specifiche
Nokia 2 specifiche

La piattaforma AnTuTu continua a rimanere quella di riferimento per i produttori che vogliono testare i dispositivi prima dell’uscita. E così che prima dell’arrivo sul mercato anche Nokia 2 ha fatto la sua comparsa insieme agli altri dispositivi sul database del famoso applicativo.

Un prodotto dotato di specifiche tecniche non di certo supreme, ma comunque per la fascia di prezzo a cui dovrebbe essere proposto (sotto i 100$) va più che bene. Ecco quindi che il prodotto dovrebbe presentare uno schermo HD, un processore Qualcomm Snapdragon 212, 1GB di memoria RAM ed una memoria interna da 8 GB. Preinstallato Android 7.1.1.

[trovaprezzi prodotto=’Nokia 3′]