Apple ti invita a “dimostrare alla mamma tutto il tuo amore”

Tra esattamente nove giorni, il 13 maggio, sarà la giornata dedicata a tutte le mamme del mondo. Apple ha deciso di “approfittare” di questa ricorrenza per pubblicizzare con più insistenza i propri prodotti. Nella semplice email derivante dalla classica newsletter dell’azienda di Cupertino, si può leggere infatti, nell’oggetto dello stesso messaggio: “Dimostra alla mamma tutto il tuo amore”.

Un iPad per la mamma direttamente da Apple Store?

Niente di più chiaro, Apple vuole convincervi ad effettuare un regalo alla mamma, ovviamente tramite lo store ufficiale raggiungibile attraverso browser o applicazione. In particolare, il primo dispositivo che invade il messaggio è il nuovo iPad compatibile con Apple Pencil presentato poco più di un mese fa, in un evento dedicato all’istruzione. In questo caso appare il messaggio: “Un computer unico. Proprio come la tua mamma”.

Subito in basso invece non potevamo mancare Apple Watch Series 3 in colorazione oro e cinturino rosa, seguito dalla frase “Motivata, connessa e con la sua musica al polso: che festa, per la tua mamma”. Ultimo prodotto della vetrina è iPhone 8 Product RED, scelto appunto nella nuova finitura rossa più adatta ad un “pubblico femminile”. Anche qui il solito messaggio che si focalizza sul modulo fotocamera installato sullo smartphone: “Regala alla tua mamma l’ispirazione per grandi foto e fantastici ricordi”.

Al termine dell’email è poi possibile accedere tramite link a varie sezioni dello stesso store. In particolare ai tab: Novità, Custodie e protezioni, Fotografia, Cuffie e altoparlanti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here