Nokia X appare nel primo video hands-on

Nokia X è il primo smartphone Android sviluppato da HMD Global ad essere dotato dell’iconico notch sul bordo superiore del display. Il dispositivo è stato presentato ufficialmente durante un’evento di Pechino durato quattro giorni durante la scorsa settimana.

Purtroppo non sono ancora stati rivelati dettagli su disponibilità, prezzo e scheda tecnica quindi risulta difficile inquadrarlo su una determinata fascia di mercato.

Secondo l’invito trapelato in rete, il nuovo gioiellino della società finlandese verrà rivelato in data 16 maggio per essere disponibile all’acquisto pochi giorni dopo.

Dato che alcuni rumors parlano di un prezzo vicino ai 250 dollari, immaginiamo che Nokia X possa essere un dispositivo di fascia media dedicato agli amanti della tacca.

Nonostante nel corso di questi giorni siamo riusciti a mostrarvi soltanto alcune immagini poco dettagliate del nuovo smartphone Android di HMD Global, pare che durante l’evento cinese qualcuno sia riuscito a registrare un video di pochi secondi in cui viene messo in mostra il device da ogni angolatura.

Anche se questo è effettivamente il primo video hands-on in cui Nokia X viene messo in mostra, non vengono comunque rivelate informazioni particolari.

In compenso siamo in grado di dare uno sguardo ravvicinato alla configurazione della doppia fotocamera posta sul retro della scocca, ma non viene fatto alcuno zoom sul notch da cui volevamo prendere qualche dettaglio.

Sebbene Nokia X sia stato inizialmente introdotto per il mercato cinese, ci aspettiamo che la società produttrice possa presto portarlo anche sugli altri mercati anche se ciò avverrà con un prezzo sicuramente più elevato.

FONTE: Phonearena;

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here