iPhone 8 e 8 Plus arrivano ufficialmente in versione rossa

Proprio come anticipato nelle scorse ore, Apple ha deciso di rilasciare un modello di iPhone 8 e iPhone 8 Plus nella nuova colorazione rossa. Insieme agli smartphone viene annunciata anche la cover a portafoglio disponibile per il momento soltanto per iPhone X.

iphone 8 e iphone 8 plus product red
iphone 8 e iphone 8 plus product red

Proprio nello stesso periodo in cui l’anno scorso facevano la loro apparizione iPhone 7 e 7 Plus rossi, anche questo 2018 viene invaso dal (PRODUCT) RED, esclusivo per iPhone 8 e 8 Plus, nessun cambiamento invece per la linea X. Ricordiamo però che tutto ciò ha uno scopo. Da sempre infatti, la stessa Apple si è dedicata alla creazione di prodotti rossi per aiutare la lotta contro l’AIDS, donando una percentuale sulle vendite proprio ai ricercatori interessati.

Attualmente, l’azienda di Cupertino, sin dal 2006, è riuscita a raccogliere oltre 160 milioni di dollari che ha poi deciso di donare assicurando ben 800 milioni di giorni di farmaci. Questi hanno impedito la trasmissione dell’HIV da madri a figli.

Deborah Dugan, CEO di (RED) ha dichiarato:

“Siamo onorati che Apple abbia deciso di dedicare il proprio lavoro alla nostra missione e non vedo l’ora di scoprire come i clienti risponderanno a questa nostra richiesta acquistando iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT) RED in edizione speciale.”

Come e ove acquistarli

Gli smartphone dell’azienda di Cupertino in edizione speciale sono disponibili nei tagli da 64GB e 256GB e il loro prezzo parte da 839 euro. L’acquisto può essere effettuato dallo store online, dall’applicazione per dispositivi iOS (scaricabile gratuitamente da App Store), dallo store fisico ufficiale e presso i rivenditori autorizzati Apple, compresi alcuni operatori. La disponibilità sarà dal 10 aprile 2018.

Lo stesso vale anche per la cover dedicata ad iPhone X, disponibile dal 10 Aprile al costo di 109 euro sullo store di Apple.

iPhone X Cover
iPhone X Cover

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here