Iliad Mobile. Nuovo store a Cagliari

Continua l’espansione di Iliad in Italia e ormai al lancio è evidente che mancano solo pochi giorni. I segnali ci sono tutti anche se mancano ancora gli annunci ufficiali della compagnia, ma oggi sono arrivate altre due notizie molto interessanti: la prima attraverso Twitter, dove Benedetto Levi (AD di Iliad Italia) ha di fatto confermato le indiscrezioni di questi giorni sui misteriosi negozi che stanno spuntando in diverse parti d’ Italia, parliamo di store che sono ufficialmente, di Iliad Italia; la seconda indiscrezione importante riguarda proprio i negozi della nuova compagnia. A rivelarlo è il sito di riferimento sul mondo di Iliad, 4fan.it che oggi ha riportato l’esistenza del primo punto vendita della Sardegna.

A Cagliari, presso il Centro Commerciale La Corte del Sole, un posto non proprio in centro città e non facilmente raggiungibile proprio da tutti. Ma per il momento la strategia di Iliad sembra proprio questa: anche a Roma il centro storico viene per il momento snobbato e a questo sembra preferirsi la periferia degli affollati centri commerciali.

A Roma Iliad Italia presidierà Roma Est e Porte di Roma, due tra i mall più estesi del Vecchio Continente.

Insomma l’ufficialità sull’apertura del nuovo gestore non c’ è, ma per esperienza, è improbabile che gli store restino con le saracinesche abbassate ancora a lungo. I vertici di Iliad avevano garantito una partenza entro l’estate. Probabile che i motori saranno avviati anche prima, anzi, si vocifera di una partenza già a fine maggio.

E come sempre, noi di newsdigitali.com cercheremo di essere tra i primi ad informarvi su ogni possibile novità.

I rumors sull’evento Iliad del 6 maggio a Roma

Addirittura, si era parlato fino a qualche ora fa di un piccolo evento di presentazione a Roma già questa domenica 6 maggio. La voce ha fatto subito il giro del web per poi essere smentita dalla compagnia telefonica. Di Sicuro qualche fondamento all’ipotesi c’era, visto che di appuntamento fissato il 6 maggio parlava anche l’autorevole Milano Finanza di qualche giorno fa.

Forse qualche ripensamento dell’ultima ora o forse si è trattato di una fuga di notizie sfuggita dal controllo dei capi della telco. Per il momento infatti Iliad è una fortezza e forse, mai un’azienda era riuscita a tenere contemporaneamente così tanti segreti e conservare così forte l’attesa dei consumatori. Anche questo, in fondo, è un segno che ai francesi piace fare le cose per bene.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here