Le AirPods non sono compatibili con i tuoi dispositivi? Twelve South ha trovato la soluzione

Le AirPods sono considerate da alcuni, i migliori auricolari full wireless disponibili in commercio, sia per praticità d’uso, che per qualità. Il prezzo è sicuramente poco vantaggioso, ma ormai chiunque è a conoscenza dell’elevata potenzialità dei dispositivi Apple. C’è però un “ma”.

Twelve South AirFly: le AirPods utilizzabili ovunque

Per quanto le cuffie siano ben costruite e ottime sotto ogni punto di vista, non possono essere utilizzate in ogni occasione. Non sono infatti compatibili con gli attrezzi in palestra, con le TV smart e non possono neppure essere sfruttate durante un volo aereo, senza contare anche tutti i prodotti che non dispongono di tecnologia Bluetooth.

Twelve South ha lanciato, durante la giornata di ieri, un accessorio parecchio utile, che va a rimuovere tutti questi limiti. In sostanza si tratta di un adattatore che si collega ad un qualsiasi dispositivo tramite entrata jack da 3.5 mm e fa da ponte tra il prodotto in questione e le stesse AirPods.

Il prezzo per l’acquisto è di circa 45 euro su Amazon, e di certo non rappresenta un costo molto vantaggioso. Da parte sua però, possiamo notare un design molto simile agli accessori di Apple e sicuramente in linea con gli auricolari full wireless dell’azienda di Cupertino.

FONTE: 9to5mac

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here