Wind Home Fibra Family Edition: solo online promozione speciale limitata

Ancora un’ottima promozione da parte di Wind anche se esclusivamente on line e comunque limitata, valida infatti dal 15 al 18 maggio 2018 salvo ulteriori proroghe, si tratta dell’offerta per la casa Wind Home Fibra Family Edition che offre chiamate illimitate, connessione internet in fibra fino a 1000 Mega con tanto di sim dati con 100Gb di internet mobile da condividere con tutta la famiglia. Ma vediamola meglio in dettaglio.

La promozione  Wind Home Fibra Family Edition offre chiamate, internet illimitato in fibra FTTC o FTTH (by Open Fiber) fino a 1000 Mega anche se solo in alcune città, compreso anche il modem in vendita abbinata a 2 euro al mese per 48 mesi e una sim dati con 100GB di internet mobile al costo di 22,90 euro al mese con il modem il costo sale a 24,90 euro al mese.

Le chiamate come accennato sono illimitate ma hanno un costo alla risposta di 18 centesimi di euro, è possibile evitare di pagare lo scatto alla risposta aggiungendo l’opzione Voce Unlimited con 5 euro al mese da aggiungere al costo dell’offerta.

Attiva subito l’offerta

Wind Home Fibra Family edition

I metodi di pagamento accettati sono carta di credito oppure addebito diretto su conto corrente bancario mentre nel caso di pagamento tramite bollettino postale è previsto un deposito cauzionale di 60 euro, che sarà poi restituito nell’ultima fattura come compensazione.

L’offerta in fibra FTTH (Fiber to the Home) è disponibile a Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo, Genova, Bresso, Sesto San Giovanni, Settimo Torinese, Opera, Rozzano e Buccinasco.

Per i clienti Wind con un’offerta All Inclusive, Call Your Country Super e WindHome Magnum è inclusa una SIM dati abbonamento con Internet illimitato e 100 GB Full Speed condivisibili, valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Superati i GB utilizzabili alla massima velocità (4G) continui a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kb/s.

Attiva subito l’offerta

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here