AirPods ancora più vendute nel 2018?

Sempre la solita KGI prova ad anticipare quelli che saranno i cambiamenti in casa Apple. In un ultimo rapporto, Ming-Chi Kuo, si è rivelato molto ottimista sulle vendite delle AirPods.

Gli auricolari Wireless dell’azienda di Cupertino hanno rappresentato un importante guadagno nell’ultimo periodo. Nelle prime settimane dal lancio infatti queste risultavano addirittura introvabili. L’analista della KGI afferma inoltre che le AirPods rappresentano l’accessorio più importante dell’intera lineup di prodotti Apple.

Vendite raddoppiate nel 2018

Andato a vedere i dati rilasciati da Kuo possiamo notare come quest’ultimo si aspetti un raddoppio delle spedizioni nel 2018 rispetto all’anno ancora in corso. Le stime arrivano fino a 28 milioni di unità.

A circa un anno dalla presentazione ufficiale, le spedizioni risultano parecchio migliorate. Ad oggi verranno consegnate infatti dopo soli 1-3 giorni dall’ordine effettuato.

Questi miglioramento sembra dovuto al fatto che Apple si sia appoggiata ad una seconda azienda per la produzione, chiamata Luxshare, non limitandosi alla sola Inventec. Secondo Kuo la Luxshare potrebbe affiancare ancora una volta la Inventec anche nella produzione dell’HomePod che verrà rilasciato ad inizio 2018.

Apple ha spinto molto sulle AirPods in questo anno e ancora oggi ne esalta il facile utilizzo grazie all’accoppiamento immediato con qualsiasi prodotto della casa, sopratutto con il nuovissimo Watch serie 3.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here