HTC U12, nuova generazione con schermo 4K e doppia fotocamera

HTC U12, nuova generazione con schermo 4K e doppia fotocamera

HTC U12 si sta avvicinando e finalmente dopo tantissimo tempo sono tornate ad emergere nuove voci su questo futuro top gamma. Le cose per il prossimo anno sono un po’ incerte visto i recenti accordi tra la casa taiwanese e Google, tuttavia è certo che questo HTC 2018 prima o poi arriverà.

Ultimissime HTC U12: nuovo schermo e doppia fotocamera

HTC U12
HTC U12

HTC U12 dovrebbe essere un diretto concorrente per i prossimi smartphone Sony che andranno ad equipaggiare uno schermo 4K. Anche HTC sembra volersi muovere in questo senso proponendo uno schermo senza cornici ad altissima risoluzione adatto anche per esperienze VR in altissima definizione. Questo a sua volta spingerà Samsung a darsi una mossa ed arrivare magari con un Note 9 in 4k. Il dispositivo dovrebbe poi rinunciare al corpo in vetro del suo precedente modello e piazzare il nuovo lettore di impronte digitali sotto il pannello.

Sul reparto fotografico saranno fatti grandissimi passi da gigante. Sarà ancora una volta il migliore dispositivo in commercio in ambito fotografico ma la camera singola posteriore verrà raggiunta da un nuovo sensore, anche se non sappiamo per che scopo. Infine viene confermata l’assenza del jack audio da 3,5mm anche per questo nuovo modello. l’annuncio dovrebbe avvenire nel corso del primo trimestre del 2018 se la casa vuole essere di intralcio per i concorrenti.

[trovaprezzi prodotto=’HTC U11′]

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.