Apple Watch serie 3 in quattro nuovi spot

Come sempre, nel periodo di Natale, le aziende tentano di pubblicizzare il più possibile i propri prodotti in modo da indurre più persone possibili ad acquistare. Naturalmente Apple non fa eccezione e quest’anno decide di puntare forte su Apple Watch Serie 3.

Proprio qualche giorno fa abbiamo parlato dello spot riguardante iPhone X e AirPods, ora invece è il momento dell’orologio Smart per eccellenza. In particolare ci troviamo di fronte a quattro nuovi spot che vanno ad esaltare le capacità, per lo più fitness, del prodotto in questione.

Ecco gli spot

Nel primo filmato che riportiamo, intitolato “Soccer”, possiamo accorgerci dell’esaltazione che Apple riserva all’app Messaggi. Proprio grazie ad un iMessage ricevuto sul Watch infatti una ragazza inizia a palleggiare. Questo potrebbe in effetti far capire come l’orologio non abbia più bisogno dello smartphone sempre dietro per la connessione dati (solo USA).

https://www.youtube.com/watch?v=hkXtgVmLh3s

Il secondo spot invece prende il nome di “Swim” e mette in risalto non solo la possibilità di calcolare la lunghezza di una piscina ma anche il fatto che Apple Watch serie 3 supporta, come d’altronde anche la serie 2, la resistenza alle bracciate da piscina. Più in generale l’impermeabilità.

https://www.youtube.com/watch?v=h0rHFA8MeAE

Passiamo ora al terzo spot, “Workout”. Non c’è niente di meglio di una corsetta di prima mattina, accompagnata dalla playlist giusta, ovviamente su Apple Music. Ed Apple ce lo fa capire alla grande. Ancora una volta puntando i riflettori sulla connessione dati autonoma. Non mancano i riferimenti anche alle AirPods sempre fisse alle orecchie dell’atleta.

https://www.youtube.com/watch?v=ArNKCc8Ug6Q

Quarto e ultimo spot intitolato “Snowboard”. Qualcuno ha parlato di connessione autonoma? Si, anche in questo video non mancano i riferimenti a tale capacità. In particolare si tratta di poter ricevere (e rifiutare eventualmente) chiamate in qualsiasi condizione, persino su una pista da snowboard.

https://www.youtube.com/watch?v=B-KrYa-lKA4

Gli spot in generale durano davvero poco e sono tutti molto simili tra loro. Purtroppo l’autonomia dell’Apple Watch serie 3 rispetto ad iPhone è una grande mancanza nel nostro paese. Questi video sono infatti per lo più indicati per il mercato USA. Il titolo della campagna è “The Gift of Go” e nel finale infatti si fa chiaro riferimento ai regali da scartare. Perciò che aspettate? Vi siete lasciati convincere abbastanza?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here