Xiaomi Mi Mix 3 e Black Shark Helo presto in Europa

Xiaomi Mi Mix 3 e Black Shark Helo presto in Europa

Secondo alcune indiscrezioni lo Xiaomi Mi Mix 3 e il Black Shark Helo potrebbero essere i prossimi dispositivi ad essere lanciati globalmente, anche in Europa.

LA fonte sostiene che entrambi gli smartphone di fascia alta saranno disponibili a breve per l’acquisto in un certo numero di paesi europei. Non sono stati forniti dettagli precisi, quindi attualmente non è chiaro quanto questi due modelli siano a noi vicini, ma sembrerebbe che i primi mercati a riceverli saranno probabilmente il Regno Unito insieme a Spagna, Italia e Francia.

In vendita attualmente in Cina per circa 470$, entrambi includono un Qualcomm Snapdragon 845 abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Nonostante queste somiglianze, però, i due smartphone non potrebbero essere più diversi. Il Black Shark Helo si concentra esclusivamente su prestazioni e giochi e impiega un design dall’aspetto aggressivo, il Mi Mix 3, invece, si concentra maggiormente sull’esperienza utente quotidiana e utilizza un design a tutto schermo con un sistema di scorrimento meccanico.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Xiaomi Mi Mix 3 possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo MIUI V10…

Entrambi questi smartphone sono disponibili anche in modelli da 10 GB di RAM e 256 GB di memoria interna e in questa versione, il Mi Mix 3 incorpora anche il supporto alle reti 5G. ma crediamo che non verranno importate. D’altra parte 10 GB di RAM sono inutili anche in uno smartphone dedicato al gaming e il 5G è pressoché inutile allo stato attuale delle cose, ovvero della mancanza della tecnologia di rete.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Xiaomi Black Shark Helo possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 8.1…