Xiaomi Mi Mix 3 e Black Shark Helo presto in Europa

Secondo alcune indiscrezioni lo Xiaomi Mi Mix 3 e il Black Shark Helo potrebbero essere i prossimi dispositivi ad essere lanciati globalmente, anche in Europa.

LA fonte sostiene che entrambi gli smartphone di fascia alta saranno disponibili a breve per l’acquisto in un certo numero di paesi europei. Non sono stati forniti dettagli precisi, quindi attualmente non è chiaro quanto questi due modelli siano a noi vicini, ma sembrerebbe che i primi mercati a riceverli saranno probabilmente il Regno Unito insieme a Spagna, Italia e Francia.

In vendita attualmente in Cina per circa 470$, entrambi includono un Qualcomm Snapdragon 845 abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Nonostante queste somiglianze, però, i due smartphone non potrebbero essere più diversi. Il Black Shark Helo si concentra esclusivamente su prestazioni e giochi e impiega un design dall’aspetto aggressivo, il Mi Mix 3, invece, si concentra maggiormente sull’esperienza utente quotidiana e utilizza un design a tutto schermo con un sistema di scorrimento meccanico.

[k4w-single-device id=”249091″]

Entrambi questi smartphone sono disponibili anche in modelli da 10 GB di RAM e 256 GB di memoria interna e in questa versione, il Mi Mix 3 incorpora anche il supporto alle reti 5G. ma crediamo che non verranno importate. D’altra parte 10 GB di RAM sono inutili anche in uno smartphone dedicato al gaming e il 5G è pressoché inutile allo stato attuale delle cose, ovvero della mancanza della tecnologia di rete.

[k4w-single-device id=”249121″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here