Nokia 8.1 è decisamente vicino, come confermato da Google

Con l’aggiornamento dell’ elenco ufficiale dei dispositivi supportati da ARCore, fornito da Google, viene menzionato il Nokia 8.1, indicazione chiara che lo smartphone sarebbe in procinto di essere presentato.

Naturalmente, non sono state rivelate nuove informazioni su questo telefono un po ‘misterioso, che dovrebbe seguire le orme del Nokia 8 e del già dimenticato Nokia 8 Sirocco rilasciato all’inizio del 2018.

Un benchmark pre-lancio di qualche tempo da indicava che il Nokia 8.1 avrebbe avuto un processore Snapdragon 710 e una RAM da 4 GB. Ciò significa che il Nokia X7 che recentemente è stato rilasciato in Cina potrebbe essere il Nokia 8.1 in Europa. Diciamo potrebbe perché solitamente HMD Global è solita cambiare nome a seconda del mercato di riferimento, e seguendo la sua metodologia con il modello X6 divenuto 6.1 Plus e il modello X5 divenuto 5.1 Plus, ci aspettavamo un modello 7.1 e non 8.1.

Ovviamente sono solo nostre supposizioni, sta di fatto che qualunque siano le specifiche che il Nokia 8.1 avrà a bordo, presto sarà disponibile.

A parte l’inedito Nokia 8.1, la lista di telefoni Android certificati da ARCore include Honor 8X, Honor View 10 Lite, Huawei Mate 20 X, Porsche Design Mate 20 RS, OnePlus 6T, Samsung Galaxy J7 (2017), Galaxy J7 Pro , Sony Xperia XZ3 e Xiaomi Mi Mix 3, tutti già rilasciati.

Fonte PhoneArena

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here