Xiaomi Black Shark Helo il gaming passa per display OLED e 10 GB di RAM

Xiaomi Black Shary Helo è il nome del successore dello smartphone da gioco Black Shark, presentato solamente alcuni mesi fa. Si pensava arrivasse con il nome di shark 2, ma l’aggiunta della sigla Helo, lo rende ancora più indicativo per il mondo dei videogiochi. Dopo così poco tempo la compagnia ha apportato solamente alcune modifiche minori all’hardware, ma ha migliorato sensibilmente la parte estetica che si distingue per rappresentare il mondo del gaming mobile.

Dopo il video teaser apparso sul sito ufficiale che ci mostrava lo smartphone con un LED RGB sul logo posteriore che si illuminava eccolo apparire ufficialmente ancora sul sito della casa produttrice Xiaomi.

Come il precedente Black Shark, questo telefono ha uno Snapdragon 845 con raffreddamento a camera di vapore e una grande batteria da 4.000 mAh. C’è un logo luminoso personalizzabile sul retro del telefono insieme a un sensore di impronte digitali e due fotocamere da 12 e 20 megapixel. Il Black Shark Helo arriva con 10GB di RAM (nella configurazione più alta) ma ci sono versioni anche da 6 e 8 GB. La parte frontale è forse quella più aggiornata: troviamo un display LCD OLED a 1080p da 6 pollici.

Xiaomi Black Shark Helo controller

Il Black Shark Helo viene fornito in bundle con un controller di gioco che si aggancia a una custodia personalizzata. Sembra un po’ come una console Nintendo.  Il modello base (6 GB di RAM) sarà venduto al dettaglio per circa 460$, mentre la versione da 10 GB di RAM passa a circa 600$. Per il momento è acquistabile solo in Cina.

Fonte: Xiaomi

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here