Xiaomi Mi Mix 3 appare nel primo video teaser

La prossima settimana, avremo il piacere di assistere alla presentazione ufficiale dell’atteso Mi Mix 3, che sarà un concentrato di nuova tecnologia accaparrandosi anche qualche nuovo record. Come anticipato questa mattina lo smartphone cinese sarà il primo ad avere 10 GB di RAM e il primo a portare la compatibilità diretta delle reti 5G. Compatibilità diretta perché, precedentemente, il Moto G3 ha portato il supporto al 5G, tramite un modulo esterno.

Xiaomi, a differenza degli altri produttori che scelgono di mantenere il riserbo sui loro prossimi smartphone, in controtendenza pubblica il primo video teaser che ci mostra il display scorrevole che sblocca il dispositivo e mostra al di sotto la fotocamera anteriore.

Dal video sembra proprio che mandando giù il display si possa sbloccare lo smartphone, ma forse questo avviene se non è configurato alcun tipo di blocco, o almeno crediamo sia così. Inoltre è possibile notare, in una delle immagini del video, che Xiaomi Mi Mix 3 è abilitato ai pagamenti wireless, quindi è scontato che ci sia anche un modulo NFC.

Insieme al video sono trapelate che un paio di immagini che dovrebbero essere state scattate con la fotocamera posteriore. Questo forse per far presente che la compagnia punterà forte anche sulla parte fotografica. Le foto sono state scattate di sera e sembrano abbastanza luminose, come voler dire che Xiaomi Mi Mix 3 non lascerà nulla al caso. Bisognerà solo capire il prezzo di questo smartphone prima di lodare tanto la compagnia. Per ora siamo sulla buona strada.

 

 

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here