Whatsapp ,ecco la modalità Vacanza e quella Silenziosa

Secondo quanto appreso da WABetaInfo l’ultima beta di WhatsApp ha introdotto tre nuove funzionalità, volte a una migliore gestione delle notifiche ricevute dalle chat. Le nuove funzionalità, successivamente descritte, saranno rilasciate sia su Android, sia su iOS con tempi differenti che comunque non sono al momento conosciuti. Nello specifico troveremo le seguenti nuove funzionalità:

  • Modalità Riposo (Vacation Mode): Si tratta di una impostazione che silenzierebbe del tutto le chat archiviate, anche nel caso di ricevimento di nuovi messaggi. Attualmente se si archivia una chat, al ricevimento di un nuovo messaggio questa tornerebbe attiva nella schermata principale, ec on la nuova funzionalità potremmo inibirla totalmente. L’opzione sarà attivabile e disattivabile a piacimento. La Vacation mode sarà disponibile per  iOS, Android e Windows Phone

 

  • Modalità Silenziosa: In arrivo per i dispositivi Android la possibilità di silenziare tutte le chat di Whatsapp e di nascondere anche la notifica.
  • Account collegati: WhatsApp sta lavorando su questa nuova funzionalità che consente di collegare il tuo account con altri servizi esterni, come, Instagram e Facebook (non a caso tutte di proprietà di Mark Zukerberg). Sembra più una funzionalità riservata a Whatsapp Business ma potrebbe arrivare anche negli account normali.

 

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here