Xiaomi Mi 8 sarà presentato il 31 maggio
di Redazione
22/05/2018
La società cinese Xiaomi ha ufficializzato un nuovo evento programmato per il prossimo 31 maggio a Shenzhen, in Cina. Durante questo evento prenderà forma il nuovo Xiaomi Mi 8, un top gamma che è saltato fuori dal nulla. Sarà lui il nuovo top dell'azienda e recentemente abbiamo avuto modo di confermarne anche le specifiche tecniche. Ora invece possiamo confermarvi la data di presentazione visto che la società è uscita allo scoperto. Il prossimo 31 maggio conosceremo tutta la verità sul dispositivo che, almeno su carta, sembra essere davvero uno spettacolo. Non solo potentissimo ma anche ricco di funzionalità ad un prezzo per nulla eccessivo.
Xiaomi Mi 8 arriva il 31 maggio
Il nuovo top gamma sarà presentato a fine mese con un evento dedicato in Cina. Corpo in vetro, hardware di ultima generazione ed anche un nuovissimo lettore di impronte digitali a schermo. Non sarà però l'unica chicca visto che, rispetto alla concorrenza, Xiaomi sembrerebbe essere riuscita ad integrare un nuovo sistema di scansionamento facciale 3D che dovrebbe funzionare in maniera analoga a quella di iPhone X.
Insieme a Xioami Mi 8 è attesa la presentazione anche del nuovissimo fitness tracker Mi 7 e Mi Band 3. Alcuni utenti ci hanno fatto notare che un altro protagonista dell'evento potrebbe essere il nuovo Mi MAX 3, il cui modello precedente è stato lanciato nello stesso periodo dello scorso anno. Come anticipato dall'azienda il prodotto arriverà non prima di luglio, quindi il protagonista assoluto sarà Mi 8.
Fonte | Weibo
Articolo Precedente
Meizu M6s è ora disponibile per il mercato italiano. Prezzo e caratteristiche
Articolo Successivo
iPhone SE 2, prende sempre più corpo il notch e display più grande