Xiaomi Mi 8: ufficiose le specifiche ed il prezzo del dispositivo

Xiaomi Mi 8: ufficiose le specifiche ed il prezzo del dispositivo

In mattinata è comparsa sul web un’immagine che mostrerebbe in chiaro le specifiche tecniche ed il prezzo di vendita del nuovo Xiaomi Mi 8. Sarà infatti proprio lui il nuovo top gamma che avrà il compito di portare alto il nome dell’azienda da qui alla fine dell’anno. Il Mi 7 non è stato eliminato, semplicemente la compagnia ha deciso di omaggiare gli 8 anni dalla nascita del brand cambiando nome al suo nuovo top gamma.

Ci saranno diverse novità, alcune delle quali proposte ad oggi solamente da iPhone X, come il sistema di riconoscimento facciale 3D. Tutto dovrebbe essere confermato ormai, ecco quindi le ultime novità sui dettagli tecnici ed i prezzi del dispositivo.

Xiaomi Mi 8: le ultime novità

Il dispositivo dovrebbe essere realizzato interamente in vetro ed anteriormente lo schermo ha una grandezza di 6,01″. Troviamo poi un processore Qualcomm Snapdragon 845, CPU di ultimissima generazione in grado di gestire ogni tipo di operazione senza il minimo problema. La memoria RAM base parte da 6GB.

In questo caso il quantitativo di memoria interna è pari a 64GB. Se ci si vuole spingere verso il top gamma la memoria RAM sale ad 8GB così come il quantitativo di memoria interna che praticamente raddoppia. Confermato il lettore di impronte digitali a schermo ed il riconoscimento facciale 3D.

Parliamo ora di prezzi. La versione base da 6GB/64GB di memoria interna dovrebbe essere proposta a 440$, la versione top da 8GB/128GB di memoria interna sfonda il muro dei 500$.

Fonte | Weibo