E se la WWDC 2018 avesse un suo Trailer?

La WWDC 2018 è uno degli eventi più attesi nel campo dell’informatica di quest’anno. Dopo gli annunci della diretta concorrente durante il consueto Google I/O, tocca infatti ad Apple rispondere con la propria strategia in materia di software. Lo scorso anno abbiamo assistito ad un importante update, sopratutto sul lato tablet, ma quest’anno ci si aspettano perlopiù miglioramenti di stabilità e novità minori.

Il Trailer della WWDC 2018

Tutto però potrà essere negato il 4 giugno prossimo, giorno in cui Tim Cook darà il via alla settimana dedicata agli sviluppatori interessati a programmare su iOS 12 e non solo. Come spesso accade, tantissimi appassionati si lasciano andare sul web mostrando le loro proposte sia per quanto riguarda il design che le funzionalità, ma nessuno ha mai pensato di creare una sorta di Trailer. Fino ad ora.

Sul canale YouTube di avdan, è apparso infatti un video che va a riassumere tutto ciò che di interessante potremo vedere durante la WWDC 2018, andando a colpire anche dove Apple non si è comportata in maniera eccelsa durante il 2017, ovvero la sicurezza e la stabilità dei propri software.

https://www.youtube.com/watch?v=nnMluLZc878

Ovviamente il filmato va visto come un qualcosa di divertente, in quanto non rappresenta nulla di ciò che realmente ha in serbo l’azienda di Cupertino. Interessante però notare la presenza di alcuni spezzoni tratti da un concept che lo stesso avdan aveva precedentemente creato.

FONTE: YouTube

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here