Vivo X21 allo scoperto, specifiche e prezzo di vendita

All’interno del mercato cinese sicuramente una delle figure più importanti è Vivo, un produttore che recentemente ha stupito tutti con il suo Vivo X20 UD, uno dei primissimi smartphone dotati di lettore di impronte digitali a schermo. Recentemente emerse sul web le immagini e le specifiche tecniche del suo successore, Vivo X21.

Badate bene, non stiamo parlando di Vivo X21 UD ma del modello tradizionale, questo vuol dire che il dispositivo non sarà dotato di lettore di impronte digitali collocato all’interno dello schermo. Le immagini infatti confermano che questo componente viene posizionato sulla back cover.

Un Vivo X21 completo grazie agli ultimi leak

Vivo X21
Vivo X21

Anche in questo caso ci troviamo davanti ad uno smartphone molto simile ad iPhone X, per cui schermo ovviamente dotato di Notch, corpo interamente in vetro e doppia fotocamera posteriore a semaforo. Il display ha una grandezza di 6,28″ ed è di tipo OLED. La risoluzione su cui si basa è un tradizionale Full HD+ (2280 x 1080p.

Il processore invece un MediaTek Helio P60 Octa Core affiancato da 6GB di memoria RAM. La memoria interna ammonta invece a 64GB. Il comparto multimediale è invece basato su una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel + 5 megapixel ed anteriormente una fotocamera frontale singola da 24 megapixel.

X21 2
X21 2

Batteria da 3170 mAh per Vivo X21 con cui si prevede un’ottima autonomia. Il sistema operativo è in vece basato su Android Oreo 8.1. Le dimensioni esatte del dispositivo sono mari a 154,37 x 74,95 x 6,99mm con un peso totale di 159g. Il prezzo di vendita dovrebbe attestarsi sui 2698 Yuan, ovvero circa 360€.

Fonte | Tech.ifeng

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here